Servizi
Ixpira.it è un sito web dedicato alla prenotazione e alla vendita online di pacchetti turistici e servizi turistici forniti dai migliori tour operator italiani e mondiali. È stato creato da un gruppo di professionisti che hanno svolto per anni ruoli di rilievo in agenzie turistiche sia in Italia che in Europa.

Siamo un distributore globale di sistemazioni alberghiere e prodotti accessori per il commercio di viaggi nel mondo. Siamo concentrati sulla guida del business per i nostri partner, semplificando al contempo l'esperienza del cliente in tutti i nostri punti di contatto.

Contrattiamo, colleghiamo e distribuiamo in modo efficiente un portafoglio differenziato di + 500.000 proprietà ai principali partner del settore, tra cui le agenzie di viaggio online (OTA), le agenzie di vendita al dettaglio, i tour operator e le compagnie aeree.

Forniamo una solida piattaforma per la distribuzione dei viaggi basata sulla nostra interfaccia API avanzata e un'infrastruttura tecnologica leader.

Aree di competenza: noleggio di alloggi, attività ed esperienze locali, guide di viaggio, tour, PMS, gestione dei canali, distribuzione dei viaggi, promozione dei viaggi locali, sviluppo del business dei viaggi, sistema di prenotazione, software per tour operator, attività, software di prenotazione, affitti per le vacanze.
 
La nostra missione è aiutare i viaggiatori alla ricerca della vacanza ideale, presentando un prezzo "finito", garantendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Benvenuti su Ixpira.it e buone vendite!!!